Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.


Lo Studio Legale Guerrini – Bises è stato fondato nel 1993 dall’Avvocato Massimo Guerrini, Curatore Fallimentare abilitato al patrocinio nelle Giurisdizioni Superiori: Consiglio di Stato, Corte di Cassazione, Corte Costituzionale e Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, e dalla co-fondatrice Avvocato Barbara Bises specializzata nel Diritto del Lavoro e della Famiglia.

Si compone, inoltre, dei seguenti collaboratori:

Abogado stabilito Deborah Colarullo
Avvocato Benedetta Napoleoni
Avvocato Eleonora Leonardi
Dott.ssa Eleonora Viggianiello
Dott.ssa Alessia Guidobaldi
Dott.ssa Laura Solidani (Consulente del lavoro),
Ingegnere Fabrizio Buonamore (specializzato in sicurezza del lavoro d.lgs 81/2008).


Lo Studio ha acquisito, in oltre venticinque anni di vita, esperienza e competenza specializzata nelle attività giudiziali, stragiudiziali e di consulenza, relative ai seguenti settori del diritto: diritto civile, diritto di famiglia, diritto del lavoro, diritto penale, diritto tributario, diritto amministrativo e diritto commerciale e fallimentare.

Per rispondere alle necessità dei propri clienti, lo Studio mette a disposizione servizi notarili, analisi e perizie, controlli relativi a finta malattia, controspionaggio industriale, danneggiamenti, furti e sabotaggi, doppio lavoro, assenteismo e licenziamento, indagini pre-assunzione, infedeltà dipendenti, infedeltà soci e partners, patto di segretezza, rintraccio differenze inventariali (ex antitaccheggio), tutela marchi, modelli e brevetti industriali.

Lo studio è ubicato in zona Casalpalocco, Via Lisippo 33 00125 e presso lo stesso si svolge l’attività di consulenza e di redazione degli atti; in caso di necessità e di opportunità in riferimento alla materia da trattare lo Staff si rende disponibile a recarsi presso la sede della società.